FRATI MINORI DI SICILIA - 26-27 GENNAIO 2008
CHIUSURA DEL PRIMO CENTENARIO DELLA NASCITA E XXXII ANNIVERSARIO DEL “DIES NATALIS” DEL SERVO DI DIO P. GABRIELE MARIA ALLEGRA - (ACIREALE, 26-27/01/08) Fr. José Rodriguez Carballo, ofm - Ministro generale

Chiusura Centenario del SD P. Gabriele Allegra - Min. Gen. (Italiano)

Carissimi fratelli e sorelle, il Signore vi dia pace! Ancora una volta il Signore ci convoca attorno al suo altare nella annuale ricorrenza del “dies natalis” del nostro carissimo confratello e Venerabile Servo di Dio, P. Gabriele Maria Allegra, figlio illustre di San Giovanni La Punta, devoto figlio della Chiesa, gloria di questa fortunata e accogliente terra della Sicilia e dell’Ordine dei Frati Minori.

Con Voi rendo grazie all’Altissimo che ci raduna nella gioia e illumina il nostro cammino con la luce splendida delle virtù dell’intrepido Apostolo della Parola, Fr. Gabriele Maria Allegra.

Cenni biografici di Frate Allegra

Frate Maria Allegra

San Luigi Grignion di Montfort : Benefici e meriti del Santo Rosario

Santo Rosario OnLine GuidatoLa Sacra Bibbia